Mobilità Elettrica

Mobilità Elettrica

Le stazioni di ricarica con una marcia in più

Scegli lo strumento di ricarica più adatto alle esigenze della tua azienda e offri un pieno di energia anche ai tuoi ospiti.

Diverse per configurazione e caratteristiche tecniche, abbiamo soluzioni adatte sia a grandi spazi aperti sia a piccole aree di soste. Strumenti di ricarica gestibili anche da remoto, direttamente da cellulare, per controllarne il funzionamento, attivare e disattivare la ricarica, monitorare l’energia erogata e ottenere visibilità sulle app che censiscono i punti di ricarica e le strutture ospitanti, in un clic e in tempo reale.

SYMBIOSIS
Lo strumento di ricarica versatile e modulare adatto a differenti configurazioni.
GIOTTO
Lo strumento di ricarica accessibile e configurabile
PALINA
La colonnina di ricarica, anche per i tuoi ospiti
E-LOUNGE
La sosta rigenerante, per le due ruote
DINA
Rastrelliera di ricarica per e-bike

Network di ricarica

Le app e i circuiti che rintracciano tutti i punti di ricarica per auto e bici elettriche, utili a pianificare il tuo viaggio.

Con Repower Charging Net entri a far parte di un circuito di ricarica capillare e sostenibile. Tutti i kWh erogati sono coperti da Garanzia di Origine, certificati emessi dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE), che attestano il contributo allo sviluppo delle fonti rinnovabili. Un presupposto importante per chi sceglie di spostarsi su un’auto elettrica!

Un circuito di (app)artenenza

Puoi far conoscere meglio la tua struttura inserendo una presentazione su Recharge Around, l’app che mostra tutti i punti di ricarica attivi. Entrando a far parte del circuito, la tua azienda sarà segnalata come punto di ricarica sull’app da dove potrai anche offrire ai driver la possibilità di gestire l’intero processo di ricarica dell’auto elettrica. E, per una visibilità al TOP, la tua azienda apparirà su ogni app del circuito Intercharge – la principale piattaforma di roaming per la ricarica di veicoli elettrici.

Grazie a una soluzione che prevede lo strumento di ricarica in comodato d’uso, puoi contare su un servizio che include la nostra consulenza sull’installazione, affinché lo strumento sia accessibile e ben visibile, l’assistenza tecnica e il pronto intervento. Inoltre, ai driver dedichiamo assistenza 24/7 su tutto il territorio.

Per ottenere il massimo dal tuo servizio di ricarica, da subito hai a disposizione Charging Academy, un percorso di formazione completo per utilizzare e valorizzare al meglio i tuoi strumenti e ricevere informazioni sulla corretta installazione anche per il tuo elettricista.

E’ prevista, inoltre, una consulenza specifica dedicata alla gestione del servizio e alla sua promozione commerciale verso l’e-driver.